Le presentazioni di Bray - ANNULLATE

Venerdì 31 Gennaio 2020

Le presentazioni di Bray - ANNULLATE

Lunedì 13 gennaio Massimo Bray parla di Alla voce Cultura a Roma, a Palazzo Merulana, alle ore 18.
Venerdì 31 gennaio alle 19.30 Bray è a Bisceglie, alle Vecchie Segherie Mastrototaro, in via Porto 35, con Roberto Garofoli e Maddalena Tulanti.
Sabato 1 febbraio alle 17 è a Putignano (Bari).
Saluti del sindaco Luciana Laera, dell'assessore alla Cultura Rossana Delfine, della presidente dell'associazione Labor Limae Elisabetta Bruno. Dialoga con l'autore il presidente della Fondazione Di Cagno Gianvito Mastroleo.
Mercoledì 5 febbraio alle ore 18:30 Massimo Bray è al Maxxi di Roma, nella sala Carlo Scarpa. Intervengono Giovanna Melandri e Marco Damilano.
Sabato 8 febbraio alle 18 è al Palazzo Marchesale di Galatone, in piazza SS. Crocefisso, con Ada Fiore, Raffaele Gorgoni e Giulia Santi.
Domenica 9 febbraio alle ore 18 è al Museo dell'olio di Miggiano. Dialogano con l'autore Regina Poso e Andrea Martano.
Lunedì 10 febbraio alle ore 17 è a Caserta, presso la sede della Confindustria in via Roma 17. Intervengono Maria Luisa Chirico e Luigi Traettino, modera Nadia Verdile.
Giovedì 27 febbraio alle 17 sarà a Monaco di Baviera presso l'Istituto Italiano di Cultura.
 

PRESENTAZIONI ANNULLATE:

Venerdì 6 marzo alle 18 Bray è a Taranto nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città con Rinaldo Melucci e Fabiano Marti, modera Antonio Mandese.
Sabato 7 marzo alle 16 Bray è nella Sala lettura del Museo civico di Manduria in via Ludovico Omodei, con Loredana Ingrosso.
Domenica 15 marzo alle 18 Bray è a LibriCome con Fiorenza Sarzanini.